Il 2023 sorride al Giugliano

Nella giornata odierna allo stadio Partenio è andata in scena la partita tra il Giugliano e il Messina, valevole per la 25esima giornata di Serie C.

Articolo di Antonio Terracciano01/02/2023

Allo stadio Partenio si gioca Giugliano-Messina, partita valevole per la venticinquesima di campionato di Serie C, che vede due squadre in un periodo positivo. Il successo dei gialloblù metterebbe una vera e propria ipoteca sul primo obiettivo stagionale: la permanenza nella categoria.

Tante le defezioni nelle fila campane che si affidano a Piovaccari e Salvemini in zona offensiva. Parte forte la squadra di casa dove trova il doppio vantaggio grazie ai gol di Salvemini e Rondinella, ma sul finale di primo tempo si riapre la partita col gol di Baldè.

Nel secondo tempo la squadra ospite completa la rimonta portandosi sul 2 – 2 grazie al gol di Berto.

Nel finale di gara, tante proteste per un rigore negato ed un goal annullato a Poziello. Pur rinunciando a tanti uomini, il Giugliano conferma un ottimo periodo, dove con quattro pareggi e una vittoria, avvenuta la scorsa giornata nel derby contro la Turris, resta saldamente attaccato al treno dei play off con ottavo posto in classifica.

La cura Raucci, fa bene al Messina che continua la sua corsa salvezza per non retrocedere in D.

La piazza giuglianese è da sempre molto legata ai suoi colori e in questo primo anno di Serie C, spera di vivere una seconda parte di campionato in un crescendo di gioie per poi vederla tra le protagoniste degli scontri playoff.

Leggi anche: