Bari, hai trovato il vice Maiello? Astrologo ha convinto mister Mignani

Arrivato nelle ultime battute del calciomercato, Andrea Astrologo potrebbe rivelarsi un jolly importante per il Bari.

Articolo di Giovanni Cortese09/09/2023

©️ FOTO INSTAGRAM SSC BARI

L’alternativa che non ti aspetti. Andrea Astrologo, classe 2002, cresciuto nel settore giovanile di Roma e Hellas Verona e con 50 presenze in serie C con la Vis Pesaro, ha convinto Mister Mignani negli ultimi allenamenti. Resterà a Bari e non verrà girato in prestito né al Lecco né alla Casertana, squadre che avevano ottenuto la proroga dei trasferimenti fino a ieri sera e che ha chiuso definitivamente a ogni ipotesi di trasferimento del centrocampista romano.

Astrologo in questi giorni ha dimostrato qualità e duttilità, mettendosi in gioco anche nel ruolo di vertice basso di centrocampo. Mister Mignani, infatti, l’ha schierato spesso in quella posizione nelle partitelle di fine allenamento ed il ragazzo ha risposto positivamente.

Il centrocampista è arrivato dalla Vis Pesaro con Farroni nell’ultimo giorno di mercato, nel maxi scambio che ha portato nelle Marche Polverino e Rossetti. Il ds Polito lo scorso anno pescò Benedetti, che poi esplose in biancorosso. L’auspicio è che Andrea Astrologo possa ricalcare le orme del centrocampista genovese.