Napoli, chi è Hugo Larsson: il gioiello di Svarte
Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista. Spunta un nome, interessante quanto sconosciuto per alcuni, ed è Hugo Emanuel Larsson.
Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista. Tanti nomi, tante idee e tanta, troppa confusione. Spunta un nome, interessante quanto sconosciuto per alcuni, ed è Hugo Emanuel Larsson. Il classe 2004 nasce nel “SoGK Charlo“, squadra di Svarte, paesino di nascita in Svezia, per poi spostarsi al Malmo, squadra di Ibra. Si mette in mostra, raggiunge i gironi di Champions e sigla il suo primo gol da professionista. Raggiungerà anche la nazionale, 4 presenze totali, 1 alle qualificazioni europei. 1 metro e 87, destro, elegante e sicuro; personalità che incuriosisce e attira l’attenzione dell’Eintrahct Francoforte. In Bundesliga 14 partite 2 gol ed 1 assist, tra quei due gol spunta ovviamente quello contro il Bayern Monaco nel 5-1 casalingo.
Elegante, moderno
Mediano moderno, con 87% di passaggi riusciti, solo 71 falliti dei 520 totali. 7 tiri nello specchio, con un 55% di precisione, 4 in porta, 3 out. Un ragazzo pulitissimo, elegante nel suo ruolo, pochi falli (8), zero ammonizioni ed espulsioni. 55% di contrasti riusciti, 44% di duelli vinti.