Serie B: ancora qualche speranza per il Benevento
La cura Agostinelli sta dando i primi risultati alla formazione del Benevento. La formazione campana ora riesce ad esprimere un'idea di gioco.

©️ “BENEVENTO” – FOTO MOSCA
Sembra che l’arrivo di Agostinelli sulla panchina del Benevento abbia dato un po’ di speranze per la salvezza degli stregoni. Qualcosa, speriamo non sia tardi, è cambiato. Una linea decisa e chiara; chi non merita non entra in campo. Chi non suda, non lotta, non è serio con la proposta della società può restare a casa.
È il caso di Simy forse un po’ troppo leggero con le linee del mister, un intero campionato svolto in piena ombra senza dare il necessario apporto alla squadra. Oggi con il mister Agostinelli ha finalmente assistito ad un gioco quantomeno più determinato.
La lotta su ogni pallone e la tenacia nel tener testa ad un Palermo anch’esso implicato nella zona play-off. Vedere un Farias di nuovo in forma e soprattutto tanti giocatori alle prese con i crampi che quindi un po’ di sudore l’hanno cacciato, dà un segno di giusta vigoria spesa per la squadra. Basterà? Mancano poche partite, bisognerà vincerle.
Lo stiamo imprecando da tanto tempo ma lo faremo fino a che la matematica non darà il verdetto insperato.