Giugliano, che brutto inciampo
Pronti via, la quarta giornata va in archivio con una partita senza storia. I gialloblù escono senza punti dalla gara contro il Picerno, confermando le difficoltà in trasferta.
Pronti via, la quarta giornata va in archivio con una partita senza storia. I gialloblù escono senza punti dalla gara contro il Picerno, confermando le difficoltà in trasferta. Dopo il Foggia, la squadra di Raffaele Di Napoli crolla in un secondo tempo anonimo allo stadio Curcio.
Il mister sceglie di non cambiare nulla rispetto alla partita precedente, mentre la squadra di casa mescola le carte inserendo forze fresche dal primo minuto, tra cui Diop che risulterà decisivo per il ko morale e psicologico dei tigrotti. Il risultato, al termine del match, recita 4-0.
Il direttore sportivo Antonio Amodio è intervenuto in prima persona ai microfoni per fare chiarezza e per scusarsi con tutti i tifosi che seguono il Giugliano Calcio:
“Quando si perde così siamo tutti in discussione. Sono qui perché il primo ad essere in discussione sono io. C’è la fortuna che si scenderà in campo già lunedì, quindi dobbiamo far capire a tutti che siamo una squadra forte, abbiamo calciatori validi e dobbiamo rifarci. Per quanto riguarda l’allenatore, sarei ipocrita a dire che non rischia, ma è un ruolo tiene conto dei risultati. Il mister ha avuto grande fiducia all’inizio, gli abbiamo dato un attestato di stima con il contratto biennale. Non siamo partiti come volevamo, ma non siamo partiti neanche malissimo. La sconfitta di oggi è
pesante, ma possiamo rifarci subito”.