ESCLUSIVA – Di Liddo: “Aversa è una piazza importante, non deve stare in questa categoria”
Gaetano Di Liddo, direttore sportivo e tecnico del Real Aversa, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sport del Sud.
Inizio negativo per il Real Aversa, impegnato nel Girone A del campionato di Eccellenza. Nelle prime 7 giornate, i granata hanno ottenuto due vittorie, con cinque sconfitte nelle restanti gare. Ai nostri microfoni, ha rilasciato un’intervista Gaetano Di Liddo, direttore sportivo e tecnico del club:
“Non è stato un buon inizio di campionato, si spera di poterci riprendere al più presto. Sono arrivato qui con la speranza di fare bene, anche c’è molto da lavorare. La squadra costruita è giovane, ci sono squadre che possono fare facilmente la Serie D, un po’ è mancata l’esperienza, un po’ di tratta di un campionato difficile. Però c’è da dire che attualmente giochiamo a Cardito e ci alleniamo alla Paratina di Chiaiano. Avremo il campo per gli inizi di novembre.
C’è ancora tempo per riprenderci, poi se riusciamo a prendere quei quattro giocatori importanti che possono accrescere il valore della rosa potremmo fare quello che abbiamo in mente. In questo momento vogliamo uscire da questa situazione. Cerchiamo di mantenere la categoria. Ho allenato qui anni fa, Aversa è una piazza importante, non merita questa categoria. Perciò speriamo di poter uscire presto da questa situazione. Dopo questa partenza dobbiamo essere modesti, puntiamo alla salvezza che potrà essere il viatico di altre cose.
Speriamo anche che presto ritornino i nostri tifosi, anche grazie al ritorno a giocare ad Aversa. Noi sappiamo qual è la nostra forza, ma la forza viene anche dalla loro spinta. Aversa è una città che non deve stare in questa categoria“.