Le pillole Fantacalcistiche della 3a giornata
Le Pillole Fantacalcistiche della terza giornata di Serie A a cura di Gianmarco D'Antonio, per la rubrica "Le vostre voci".
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”ogj7d8lvt9″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”8ralx6bghn” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”zqnyhgz0a” animation_delay=”0″]
Al nostro terzo appuntamento di stagione, iniziamo ad avere le idee più chiare, ed in questo avvio di stagione finalmente iniziamo a vedere sfide più interessanti.
Lazio-Inter, Fiorentina-Napoli e Juventus-Roma sicuramente quelle con più appeal. All’olimpico l’ex Inzaghi arriva con una squadra che è ancora sulle gambe ma ne sfiderà una altrettanto in difficoltà, sia di gioco che in fase realizzativa, partita tattica decisa dagli episodi e/o calci piazzati. La viola contro i partenopei ha sempre fatto partite di altissimo profilo, galvanizzati dal passaggio del turno in conference e con uno Jovic in più possono dire la loro, anche se il Napoli in questo momento è una schiaccia sassi. Sarà un incontro pieno di goal e di emozioni. Infine, allo Stadium avremo l’opposto, una partita tattica e con poche occasioni, facile prevedere lo 0-0.
Cremonese-Torino, Monza-Udinese, Lecce-Empoli, sono le tre sfide delle neopromosse e tutte potrebbero incappare nella prima vittoria stagionale. La squadra di Alvini ha già dimostrato contro Roma e Fiorentina di poter giocare alla pari mettendo in difficoltà due team europei, con Zanimacchia e Dessers in probabili bonus. Stroppa, invece, si gioca la panchina e farà fare ai suoi la partita della vita. Concludendo, il Lecce gioca bene, votato all’attacco può sorprendere chiunque, soprattutto un Empoli non ancora irresistibile.
Salernitana-Sampdoria e Spezia-Sassuolo, partite molto equilibrate, in quanto le squadre di casa sopperiscono la disparità attraverso il vantaggio di giocare tra le mura amiche, soprattutto all’Arechi dove qualsiasi squadra quest’anno faticherà.
Milan-Bologna e Verona-Atalanta, invece, le sfide meno aperte, dove i club più blasonati avranno vita facile, portando a casa una facile vittoria e con ampio scarto, bisogna schierarli tutti.
Fantacalcio, gli 11 consigliati di giornata:
Cragno (Di Gregorio), il ballottaggio sarà sciolto all’ultimo, resta una sfida abbordabile per l’imbattibilità soprattutto se dovesse giocare l’ex Cagliari che darà l’anima per garantirsi il posto.
Gosens, dovrebbe partire titolare e senza Lazzari di fronte ha più di una possibilità di riprendersi il posto.
Tomori, goal da corner e insuperabilità, è la sua partita.
Singo, tanti bonus in questa sfida, molti arriveranno dalla difesa.
Zanimacchia, come sopra, sarà lui il principale artefice di passaggi decisivi in una partita ricca di sorprese.
Sensi, sta bene e parte dall’inizio, con il Monza che deve assolutamente vincere assisteremo al centrocampista che ha incantato anche in nazionale.
Koopmeiners, centrocampista di quantità e qualità, voto alto e assist in arrivo.
Sabiri, giocatore decisivo in queste sfide.
Jovic, il Napoli prende goal, e lui sa come buttarla dentro.
Correa, in forma e da ex, potrebbe decidere la partita a gara in corso.
Dessers, terminale offensivo di un match con molti goal, è in casa, va sempre schierato.
Dalla redazione sport del sud
Gianmarco D’Antonio
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]