“Vi depisteremo”: e se Spalletti rinnovasse col Napoli il 4 giugno allo stadio?

De Laurentiis è un uomo di cinema, e potrebbe uscire con un colpo di scena clamoroso: e se Spalletti rinnovasse nel suo stadio, durante la festa scudetto?

Articolo di Redazione SDS28/05/2023

© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Da settimane si susseguono le speculazioni sull’identità del prossimo allenatore del Napoli. Nomi come Luis Enrique, Vincenzo Italiano e molti altri sono affiorati nelle conversazioni calcistiche. Tuttavia, De Laurentiis è un uomo di cinema, e potrebbe uscire con un colpo di scena clamoroso.

Qualche tempo fa, Spalletti, seduto in auto mentre lasciava il campo di allenamento, disse enigmaticamente: “Vi depisteremo”. Un’affermazione che ha lasciato i tifosi del Napoli con la curiosità di scoprire cosa nascondesse dietro quelle parole.

La situazione si è ulteriormente intensificata quando l’attuale allenatore del Napoli si è tatuato sul braccio lo scudetto numero 3 e lo stemma del club. Un gesto che ha alimentato le supposizioni e le congetture sulla sua fedeltà alla squadra. Ecco cosa ha dichiarato poco prima della partita tra Bologna e Napoli: “Magari ne farò un altro“.

E se, in realtà, fosse già tutto deciso? E se Luciano Spalletti, nell’occasione della festa dello storico scudetto, prevista per il 4 giugno, decidesse di annunciare il suo rinnovo di fronte a tutti i tifosi, proprio nello stadio? Un momento carico di emozioni e significato, che unirebbe la celebrazione del trionfo con la conferma del tecnico che ha guidato la squadra verso quella vittoria.

Immaginiamo solo per un istante lo scenario: l’euforia della festa, i cori dei tifosi che risuonano nello stadio, e Spalletti che, con fierezza e gratitudine, rinnova il suo impegno con il Napoli, dimostrando il suo attaccamento al club e alla sua ambizione di continuare a conquistare traguardi importanti.

Ovviamente, tutto ciò rimane per ora una pura ipotesi, ma non possiamo negare che l’idea sia affascinante. I tifosi del Napoli si mantengono in attesa, consapevoli che solo il tempo svelerà il destino di questa trattativa e del futuro dell’allenatore. Nel frattempo, continueremo a sognare, sperando che le prossime settimane riservino loro una sorpresa emozionante e indimenticabile.