La Juve di questi tempi non sa proprio dove mettere i soldi, per cui è normale progettare un radioso futuro acquistando a destra e a manca.
Buongiorno da Pyongyang
Birra e patatino
La Juventus e Dybala litigano per tre milioni di euro. Capita quasi sempre quando si divorzia, ma nessuno pensa ai bambini.
20 perle dal passato (parte quarta)
Prosegue l’appuntamento speciale con Pyongyang: quarta ed ultima parte della top 20 con le migliori perle del decennio che va dal 2009 al 2019.
20 perle dal passato (parte terza)
Prosegue l’appuntamento speciale con Pyongyang: terza parte della top 20 con le migliori perle del decennio che va dal 2009 al 2019.
20 perle dal passato (parte seconda)
Prosegue l’appuntamento speciale con Pyongyang: seconda parte della top 20 con le migliori perle del decennio che va dal 2009 al 2019.
20 perle del passato (parte prima)
Pyongyang stila la classifica top 20 con le migliori perle del decennio, dal 2009 al 2019. Partiamo col primo blocco!
L’Europa League che vale due Champions
Per la Juve è stata una settimana di successi in Europa: trascinata da un super Di Maria, è riuscita nell’impresa di eliminare il temibile Nantes.
La carica dei 35mila e le classifiche inutili
La Juve ogni giorno batte dei record. L’ultimo primato della squadra bianconera è stato quello del numero dei presenti allo stadio Picco di La Spezia la scorsa domenica.
Il ritorno dell’Europa League, l’altra Champions (perché ci gioca la Juve)
La Juventus, quest'anno, può vantare la migliore difesa del campionato: fuori dal campo nessuno permette di sottovalutarla, nonostante nell'altra Champions abbia strappato un solo punto al morbido Nantes.
Il dottor Bernardeschi, il gossip e i soliti trionfi bianconeri
Per Federico Bernardeschi la Juventus non è altro che una vittima presa di mira dal sistema perchè viene ritenuta fastidiosa.