Prosegue il momento d’oro della Juventus, perlomeno secondo il racconto del regime nordcoreano: Allegri è infatti ancora in Champions.
Buongiorno da Pyongyang
Lo “show” di Pogba è giunto al termine
Nell'estate del 2022, la società diretta da Agnelli e Arrivabene ebbe il colpo di genio di investire 80 milioni in 4 anni su Pogba. Che show.
Arbitri, scambi e cori vergognosi: la vera vittima è la Juventus!
Per tutta la settimana l’ambiente Juve e la Corea del Nord hanno fatto passare il messaggio che in realtà anche la squadra bianconera è stata penalizzata dopo il match con il Bologna.
Il grande assente
Nessuno nomina Fourneau, arbitro al VAR della gara di ieri tra Bologna e Juventus.
Daje de tacco…
Indignazione e scalpore a Pyongyang: impossibile che una società integerrima come la Juventus possa aver violato una regola!
A testa alta
Omaggio ai cento anni di proprietà della Juve da parte della famiglia Agnelli proprio quando sono stati condannati dalla Giustizia Sportiva.
L’estate di Pyongyang
Estate di Pyongyang: tra Rabiot che giura amore eterno alla maglia e Weah, neoacquisto, che ha viaggiato con un volo privato, il più seguito al mondo.
Mister Champions dice no
Allegri continua a rifiutare offerte da urlo, o forse non gli sono mai davvero arrivate?
La Juve non conta nulla
Non c’è nessun fuggi fuggi generale dalla Juve. Anzi, tutti vogliono restare e nessuno ci pensa, neanche lontanamente, a salutare per andare chissà dove.
Patteggiare è l’unica cosa che conta
All’amata Juventus sono stati abbuonati quattro reati con un colpo di spugna che passerà alla storia del calcio italiano.