fbpx

Salernitana, colpo Perotti: “Credo nell’impresa, pronto a dare il 100%”

Salernitana, colpo Perotti: “Credo nell’impresa, pronto a dare il 100%”

© “PEROTTI” – FOTO MOSCA

Ennesimo colpo di mercato da parte di Walter Sabatini. Diego Perotti, infatti, riparte dalla Salernitana. L’attaccante argentino è arrivato a Salerno per le visite mediche e a breve si legherà ufficialmente con il club granata. L’ex romanista era senza squadra da inizio settembre, da quando ha lasciato i turchi del Fenerbahçe, e non gioca una partita addirittura da più di un anno, dal novembre del 2020.

In totale, in Serie A, ha collezionato 149 presenze segnando 31 gol e servendo 28 assist. Adesso, in attesa dell’annuncio ufficiale, l’accordo da svincolato con la Salernitana, che proverà a trascinare verso una salvezza che avrebbe dell’incredibile.

L’argentino ex Genoa e Roma si è detto pronto ad iniziare la nuova avventura: “Fisicamente sto bene – ha detto Perotti ai microfoni di Gianluca Di Marzio – sono pronto a dare il 100% per la Salernitana. Giocare con un calciatore come Ribery e poter condividere lo spogliatoio con lui per me è un sogno. Penso che abbiamo il potenziale per poter compiere un’impresa.

Il direttore non ha avuto bisogno di convincermi – ha proseguito Perotti -, mi stavo allenando da tanto tempo e stavo soltanto aspettando la possibilità di tornare a giocare. Ci siamo subito accordati appena abbiamo parlato“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.