©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Dopo l’infortunio subito negli ultimi giorni, Victor Osimhen ha voluto rassicurare i tifosi del Napoli ai microfoni del Tg5.
Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante nigeriano e riprese da Napoli Magazine: “Infortunio? Non è nulla di grave, ma voglio prendermi questi 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio, ma spero di esserci contro il Milan in Champions. Scudetto? Stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Quando è iniziata la stagione in pochi credevano in noi, adesso siamo vicini all’obiettivo e non vediamo l’ora che il nostro sogno diventi realtà. Tifosi? L’amore della gente è travolgente, non ho mai ricevuto tanto amore e non vedo l’ora di festeggiare con i tifosi lo scudetto, allo stadio e per le strade della città.
Razzismo? Non credo che si possa fermare, ma farò di tutto per sconfiggerlo. Non è bello essere giudicati per il colore della pelle e i genitori dovrebbero parlare con i propri figli e far capire loro che questo è sbagliato. Ho una compagna bianca e molti amici e li amo tutti. Il razzismo danneggia psicologicamente tutti. Dire una cosa in italiano? Forza Napoli sempre”.
Leggi anche:
Spalletti su Osimhen: “Speriamo di averlo per le gare di Champions”
Leave a Reply