fbpx

Esclusiva – Juve Stabia, si punta al ritorno di Carlini. L’agente del calciatore: “Castellammare piazza gradita”

Esclusiva – Juve Stabia, si punta al ritorno di Carlini. L’agente del calciatore: “Castellammare piazza gradita”

© “CARLINI” – FOTO MOSCA

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, le parole di Antonello Venditti potrebbero calzare a pennello per la situazione relativa al futuro di Max Carlini. Il centrocampista di Terracina, 37 anni il prossimo agosto, dopo quattro campionati vissuti da protagonista, nelle prossime settimane potrebbe lasciare il Catanzaro.

Nonostante il contratto in scadenza nel 2023, Max Carlini potrebbe abbracciare presto un nuovo progetto tecnico. D’altronde, il “Conte” in Serie C fa ancora la differenza: lo attestano le 93 presenze collezionate negli ultimi anni con la maglia del Catanzaro, condite da ben 20 gol, spesso decisivi e di pregevole fattura.

Le pretendenti non mancano e per il futuro la suggestione è quella di un ritorno al passato. Max Carlini, infatti, potrebbe approdare alla Juve Stabia di mister Leonardo Colucci, club in cui ha già militato e con il quale ha ottenuto la promozione in Serie B nella stagione 2018/2019.

Il centrocampista è molto apprezzato dalla tifoseria gialloblù e quella della Juve Stabia sembra essere una pista da non scartare, avallata anche da Mario Mauri, agente del centrocampista: “Un ritorno a Castellammare per Max Carlini per il momento è solo un’ipotesi. Il calciatore ha ancora un anno di contratto a Catanzaro. Se la società decidesse di privarsene, la Juve Stabia sarebbe sicuramente una destinazione gradita.

Contatti in corso con i gialloblù? Conosco personalmente il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari. Al momento non c’è nulla di definito, in periodo di calciomercato è normale parlare e guardarsi intorno”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.