© “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima della partita tra il Napoli e il Sassuolo.
Il direttore si è espresso prima sull’importanza della partita di oggi alla luce del primato in classifica: “Dobbiamo pensare partita per partita. Abbiamo fatto una bella prova con la Lazio e dobbiamo ripeterci stasera. Questa è solo una tappa del percorso”.
Dopo la grande partita di domenica, non si poteva non trattare il tema del rinnovo di Mertens: “In questo momento è presto per parlare di rinnovi. Ci fa piacere avere Dries con noi, ha dato tanto per questa squadra e ne siamo orgogliosi. Vediamo a fine stagione cosa succede”.
In conclusione, a Giuntoli è stato chiesto della trattativa sfumata per Ibrahimovic: “Non so come sarebbe cambiata con Ibra. Nel calcio è inutile ragionare con i se e con i ma. Ci fu una trattativa, trovammo gli accordi, poi cambiammo allenatore e si fecero altre scelte. Abbiamo tenuto Mertens, abbiamo tanti campioni in squadra e proseguiamo su questa strada”.
Leave a Reply