fbpx

Salernitana, Colantuono: “Siamo stati sfortunati”

colantuono

©️ “COLANTUONO-ALLEGRI” – FOTO MOSCA

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Salernitana-Juventus, Stefano Colantuono ha commentato il match, perso dalla sua squadra per 0-2. L’allenatore ha ammesso la superiorità degli avversari, ma si è detto rammaricato per il secondo gol dei bianconeri, arrivato dopo che i padroni di casa avevano sfiorato il pareggio.

Di seguito le parole di Colantuono al termine di Salernitana-Juventus:

Riguardo la partita

“Avevamo preparato la partita per quello che avevamo a disposizione, sapevamo che Dybala tra le linee ci avrebbe creato grattacapi. Poi abbiamo corretto in corsa mettendoci a 5 dietro, la Juve palleggia e non lo scopro certo io. Peccato che nel nostro momento migliore, nel primo quarto d’ora della ripresa, abbiamo preso il palo e poi quel gol del raddoppio, che davvero non possiamo permetterci di prendere, e che ci ha un po’ tagliato le gambe. Volevamo provare a fare determinate cose davanti, ma contro la Juve non siamo riusciti: ti tengono bassi e davanti hanno giocatori di qualità incredibile. Nella ripresa siamo venuti fuori ma siamo stati parecchio sfortunati, e poi il calcio vive di piccoli dettagli.”

Sul gol di Morata

“Il gol di Morata non va proprio preso, dovevamo lavorare molto meglio in quella situazione, devi portare avanti la partita come la stai conducendo. Con anche la spinta del pubblico. Se la partita si mette su quei binari poi loro palleggiano e non la riprendi più”.

Su Allegri

“Allegri lo conosco da tempo e sicuramente porterà la Juve fuori dalla tempesta”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.