fbpx

Klopp: “Napoli grande squadra, hanno meritato il primo posto”

Klopp: “Napoli grande squadra, hanno meritato il primo posto”

©️ “KLOPP” – FOTO MOSCA

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha commentato in conferenza stampa la vittoria maturata contro il Napoli, non risparmiando complimenti per gli azzurri.

SULLA PARTITA
“Ho visto la reazione che volevo, dovevamo farlo e l’abbiamo fatto in una gara molto difficile contro un ottimo avversario. Siamo stati uniti, compatti e li abbiamo messi in difficoltà. Loro sono molto bravi, anche come singoli, ma abbiamo chiuso gli spazi e siamo riusciti a conquistare bene il pallone. Dopo il gol annullato abbiamo avuto un po’ di fretta, abbiamo perso qualche palla e loro colpivano in contropiede. Nel finale abbiamo dimostrato determinazione”.

SUL SECONDO POSTO
“Nessun rammarico. Abbiamo iniziato male il gruppo giocando male e dato una mano forse al Napoli, dandogli fiducia e l’abbiamo visto in Serie A. È la terza volta che superiamo il girone col Napoli, questa volta hanno meritato il primo posto. Nulla da dire”.

SUL DUELLO TRA KVARATSKHELIA E ALEXANDER-ARNOLD
“Sono entrambi grandi giocatori. Kvara è veloce, quando fa il primo movimento ti è già andato via e quindi devi essere già pronto a scappare con lui, altrimenti serve un raddoppio. Mi piace, tanto. Lui rientra, esce, va sul lato, sul centro, è difficile da marcare. Trent ha giocato una grande partita contro di lui, senza frustrazione quando è stato superato”.

SULLE VITTORIE CON NAPOLI E CITY
“Non abbiamo mai avuto dubbi sulla nostra qualità, ma non siamo stati molto regolari. Non dobbiamo dimenticare cosa abbiamo fatto la scorsa stagione, ma serve determinazione per uscire da questa situazione ed oggi abbiamo fatto vedere cosa possiamo fare. Il Napoli è davvero una bella squadra, ma siamo riusciti a vincere di collettivo, prendiamo spunto da stasera per diventare regolari ripartendo dalla prossima partita”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.