Lozano esce in barella nella sfida con il Panama

Nella notte Hirving Lozano è stato costretto a uscire dal campo al 66' della sfida tra Messico e Panama a causa di una forte contusione al braccio destro.

lozano
Articolo di Redazione SDS03/02/2022

© “LOZANO” – FOTO MOSCA

Hirving Lozano si ferma ancora. Questa volta lo stop è avvenuto nella serata di ieri con la sua nazionale del Messico impegnata contro il Panama. In questa stagione aveva già lasciato il campo in barella dopo un duro contrasto subito nella partita con il Leicester in Europa League. Nella notte si è fermato ancora, sempre con la nazionale, dopo 66′ di gioco.

Fortissimo il dolore accusato da Lozano, il quale è caduto pesantemente sul braccio destro accorgendosi immediatamente di essersi fatto male. Hirving è stato costretto a lasciare il campo in barella, tenendosi il braccio con l’altra mano. Dai primi controlli effettuati in ospedale subito dopo l’infortunio, si parla di una possibile lussazione al braccio destro. Seguiranno nelle prossime ore nuovi aggiornamenti sulle condizioni del Chucky. Quasi sicuramente con il Venezia non sarà tra i convocati.