fbpx

Lecce-Salernitana, probabili formazioni: un dubbio per D’Aversa, sorpresa a centrocampo per Sousa?

Lecce-Salernitana, probabili formazioni: un dubbio per D’Aversa, sorpresa a centrocampo per Sousa?

©️ “BOTHEIM” – FOTO MOSCA

La terza giornata di Serie A chiuderà i battenti questa sera con il posticipo tra Lecce e Salernitana, alle ore 20:45 al Via del Mare. I padroni di casa sono stati protagonisti di un sorprendente avvio di stagione che ha portato fin qui 4 punti nelle prime due partite, tutti arrivati in rimonta. Dall’altra parte, anche la formazione guidata da Paulo Sousa è rimasta imbattuta fin qui mettendo a referto due pareggi.

La principale novità riguarda l’esclusione di Boulaye Dia dai convocati del match. Come spiegato ieri in conferenza stampa da Morgan De Sanctis, alla base della scelta ci sono motivi disciplinari connessi chiaramente alle dinamiche delle ultime ore di mercato. Stando a quanto filtra da Salerno, l’attaccante aveva chiesto di esser ceduto al Wolverhampton e non avrebbe reagito bene di fronte al rifiuto della società.

In attacco ci sarà allora Botheim, con Ikwuemesi pronto a subentrare nella ripresa. Paulo Sousa potrebbe invece sorprendere a centrocampo. Il dubbio riguarda il mediano che dovrà far coppia con Coulibaly ed è ancora aperto il ballottaggio tra Bohinen e Legowski, ma occhio anche a Martegani. Sponda Lecce, l’unico dubbio di D’Aversa riguarda l’attacco: tridente leggero o fiducia a Krstovic?

Lecce-Salernitana, probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

SALERNTIANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim.

Leave a Reply

Your email address will not be published.