fbpx

Zielinski: “Ambiente caldissimo, ma vogliamo vincere”

Zielinski: “Ambiente caldissimo, ma vogliamo vincere”

© “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Legia Varsavia.

SUL SUO RENDIMENTO

Il gol di Salerno è stato molto importante per me e per la squadra. Sono sereno. Ho avuto qualche problema fisico ad inizio stagione, ma ora è tutto alle spalle e poco alla volta sto tornando ai miei livelli. Vorrei segnare di più, ma stiamo lavorando bene. I miei gol e assist sicuramente possono aggiungere punti e portarci più in alto in campionato. L’importante, comunque, è che vinca la squadra. Sono contento lo stesso”.

SUL LEGIA VARSAVIA

Ho avuto poche opportunità di giocare contro squadre polacche fino ad ora. È la prima volta che vengo qui con il Napoli e spero di vincere questa partita. L’ambiente sarà caldissimo, hanno una tifoseria di alto livello. Noi ci teniamo tanto all’Europa League, abbiamo una rosa all’altezza e possiamo arrivare fino in fondo. Giocheranno sulla difensiva? Mi aspetto atteggiamento diverso dall’andata, ma a noi non cambia molto. Abbiamo preparato bene la partita, come sempre. Dobbiamo giocare come sappiamo e vincerla”.

SUL RENDIMENTO ALTALENANTE

Difficile da spiegare il rendimento del Legia. Hanno un’ottima squadra, con buoni giocatori. Ma sono problemi del Legia e della società. Spero che possano tornare ai loro livelli perché sono un club importante. Magari non da domani, però (sorride)”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.