fbpx

Gianello: “Ospina e Meret portieri di esperienza diversa”

Gianello: “Ospina e Meret portieri di esperienza diversa”

Matteo Gianello, ex portiere azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione riguardante i portieri nel club di De Laurentiis. Di seguito, le sue parole:

Su Ospina e Meret: “Sicuramente parliamo di due portieri di valore assoluto, ma di esperienza diversa. Ospina ha dimostrato sia con Gattuso che con Spalletti di essere un portiere affidabilissimo. Se resterà, Meret dovrà fare le sue valutazioni. Se Meret decidesse di andar via per aver maggiori opportunità, il Napoli dovrà sopperire a questa partenza con un portiere di valore”.

Su Sirigu e Vicario: “Il Napoli farà un campionato da vertice per cercare di vincere lo scudetto e far bene in Champions, non che Sirigu non sia pronto per questi palcoscenici ma andrei su un portiere più giovane. C’è Vicario, ma ce ne sono tanti di portieri che possono far bene nelle prime quattro squadre italiane. Non ho niente contro Sirigu, anzi avrei voluto fare la sua carriera, ma parliamo di un portiere che ha la sua età. Opterei per un giovane che può darti di più dal punto di vista dell’entusiasmo e della qualità”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.