fbpx

Marotta: “Dybala? In quel reparto siamo completi”

Dybala

© “DYBALA” – FOTO MOSCA

Paulo Dybala rappresenta per molte squadre una vera e propria occasione di mercato. Il fantasista argentino, ha lasciato la Juventus a parametro zero, sull’ex bianconero è forte l’interesse di diversi club, tra questi anche il Napoli di Luciano Spalletti.

Non è un segreto che la preferenza di Dybala ricade sull’Inter, dove giocherebbe con i propri compagni di Nazionale, Lautaro Martinez e Correa, oltre a ritrovare Beppe Marotta come dirigente.

Proprio l’amministratore delegato neroazzurro, ha parlato di Paulo Dybala e sulla possibilità di vederlo all’Inter:

“C’era l’intenzione di presentare al mister una squadra competitiva, cercando di farla nel migliore dei mondi e credo che abbiamo raggiunto la promessa. Ringrazio i tifosi che ci sono sempre stati vicini e che rappresentano lo zoccolo duro di questa società. Ora vogliamo arricchire ancora la bacheca. Dybala fa parte di quella serie di calciatori svincolati ed è la prima volta che, nella mia carriera, tanti calciatori di tale livello sono ancora fermi e senza squadra: è la dimostrazione di un calcio che si sta trasformando. Dybala rappresenta, rappresentava una opportunità, ma non possiamo dimenticarci che davanti abbiamo giocatori di grande livello. Rimane il rispetto per un giocatore a cui mi lega un particolare affetto”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.