Napoli-Atalanta, Mertens: “Sono triste, ma ci abbiamo provato”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il match contro l'Atalanta, terminato 2-3 per i bergamaschi.

Articolo di Redazione SDS05/12/2021

© “MERTENS” – FOTO MOSCA

Al termine della partita persa 2-3 con l’Atalanta allo stadio Maradona, Dries Mertens si è concesso per alcune dichiarazioni nella zona mista. A seguire le parole dell’attaccante numero 14 del Napoli:

“Oggi sono molto triste perché dopo il 2 a 1 pensavamo di fare qualcosa di buono. Eravamo senza calciatori importanti contro una squadra che sta andando bene, passare dal 2-1 alla sconfitta fa un po’ male.

Sono contento che stiamo facendo bene, oggi abbiamo fatto una grandissima partita: penso a Malcuit che non giocava da 6 mesi e ha fatto una grande partita. Spero che gli altri rientrino presto. Stasera giocavamo contro l’Atalanta che pressa molto, a volte ne siamo usciti bene, peccato per la sconfitta. Dobbiamo essere contenti dei primi 65 minuti, ripeto: c’erano tanti giocatori che non giocavano da tempo, abbiamo cambiato un po’ il modulo, ho visto Lobotka che è stato bravissimo. Abbiamo provato di tutto, dobbiamo alzare la testa, le vittorie arriveranno.

Dopo la partita sono triste, poi domani è un altro giorno. C’è giovedì una partita importante, poi alla prossima di campionato dobbiamo vincere perché vogliamo tornare in testa alla classifica.

Il rinnovo? Ancora non ci sto pensando, io spero di rimanere ancora per tanto tempo, vedremo a fine anno.”