Colantuono: “Segnali importanti, campionato ancora lungo”

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio contro lo Spezia.

Colantuono, SalernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS08/02/2022

© “COLANTUONO” – FOTO MOSCA

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della partita terminata per 2-2 contro lo Spezia.

“Nel primo tempo eravamo un po’ contratti, potevamo sicuramente alzare un po’ di più i ritmi, ma va anche detto che questi ragazzi hanno svolto davvero pochi allenamenti insieme. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, volevamo vincere, purtroppo non ci siamo riusciti ma stasera abbiamo dato segnali importanti. La squadra aveva bisogno di nuovi innesti, sono arrivati e solo giocando potranno trovare la giusta condizione”, ha detto a proposito del risultato.

Il tecnico, poi, ha analizzato la situazione in vista degli impegni futuri: “Il campionato è ancora lungo e nulla vieta che i punti persi stasera potremo recuperarli da qualche altra parte. Non abbiamo tempo per rimuginare sulla partita di stasera perché domenica siamo attesi da un altro match importantissimo che non potremo sbagliare. Genoa partita decisiva? Lo saranno tutte”.