fbpx

Salernitana, Bigon si allontana: si valutano tre profili

bigon

© “BIGON” – FOTO MOSCA

L’incontro decisivo tra Iervolino e Riccardo Bigon, in programma oggi a Roma, sembrerebbe non aver dato i frutti sperati. Il direttore sportivo, ex Bologna, Verona e Napoli sembrava a un passo dall’approdo a Salerno per raccogliere l’eredità lasciata da Walter Sabatini, ma l’accordo avrebbe subito una brusca frenata.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino: “Il casting va avanti. Nonostante un lungo incontro avvenuto quest’oggi con Riccardo Bigon, la Salernitana non ha sciolto le riserve in merito al sostituto di Sabatini. Resta, quindi, ancora vuota la casella del direttore sportivo.

Troppo differenti le visioni tra l’ex diesse del Bologna e il presidente Danilo Iervolino chiamato però ora a trovare in tempo brevi una soluzione alternativa per iniziare così a costruire la squadra da affidare a Davide Nicola. Troppo differenti le visioni tra l’ex diesse del Bologna e il presidente Danilo Iervolino. Intanto la stagione 2022-23, complice il Mondiale in programma a Natale, è già dietro l’angolo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.