Elmas, l’agente: “Vorrebbe giocare, ma è felice a Napoli. Foto con la panchina? Vi spiego…”

Elmas, l’agente: “Vorrebbe giocare, ma è felice a Napoli. Foto con la panchina? Vi spiego…”

©️ “ELMAS” – FOTO MOSCA

George Gardi, procuratore di Eljif Elmas, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del momento che sta attraversando il calciatore macedone:

La rosa del Napoli è tra le prime in Europa sia per la qualità degli interpreti che per il gioco che esprime. Il calcio è cambiato molto con le 5 sostituzioni: i giocatori di movimento entrano e spesso decidono le partite per cui i sostituti talvolta diventano più importanti dei titolari.

Elmas ha una forte personalità ed è normale che voglia sempre essere titolare, ma questa grinta riesce a metterla in campo sempre, sia che giochi dal 1’ minuto che a partita in corsa. Elmas non è il sostituto di nessuno, è un protagonista del Napoli.

La sosta credo possa essere positiva, tra l’altro il Napoli andrà in una struttura all’avanguardia, Antalya è il posto ideale in cui fare un ritiro. Il Napoli farà anche delle amichevoli per cui credo che sarà un’esperienza positiva ed Elmas è molto felice di tornare in Turchia.

Elmas e quella foto postata con la panchina? Il dato oggettivo è che Eljif non parte sempre titolare, ma spesso dalla panchina, ma la sua era solo una battuta. Elmas è un ragazzo molto ironico, non era una polemica sterile. Lui è molto ambizioso e vorrebbe sempre giocare titolare, ma non c’è nessuna polemica, anzi Eljif è molto felice”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.