fbpx

Nocerina, ufficiale il passaggio di proprietà a Giancarlo Natale

giancarlo natale nocerina

È ufficiale dunque: la Nocerina rende pubblico il passaggio delle quote societarie da Paolo Maiorino alla cordata italo-americana guidata da Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi. Una svolta decisiva per il club rossonero. Adesso sarà dovere della nuova proprietà riassestare il bilancio e ufficializzare il nuovo organigramma. Al momento vi è massimo riservo sulle cifre che hanno portato all’esito positivo dell’operazione. Di sicuro il futuro della Nocerina è ufficialmente in salsa americana.

Il neo patron rossonero Giancarlo Natale ha rilasciato le prime parole da nuovo Presidente ai microfoni del portale online forzanocerina.it.

“Prima di parlare di programmi dobbiamo sistemare una situazione non facile. La squadra ha bisogno di tante cose. Il 16 mattina sarò in Italia, giusto in tempo per andare a Gravina. Dopo la partita organizzeremo una conferenza stampa per spiegare alla città il nostro progetto. Voglio lanciare un appello a tutti i tifosi: riempire il San Francesco già domenica. La Nocerina ha una delle tifoserie migliori d’Italia”.

Ma chi sono i nuovi proprietari del club? Giancarlo Natale e i sui collaboratori sono tutti imprenditori italo-americani, di origini campane, siciliane e calabresi.
Con sede a Boston hanno impegni che vanno dal settore immobiliare a quello del food fino quello del nuovo ambito del business delle cripto valute sino al management cinematografico.

Destano molta curiosità nella comunità e tra i tifosi, carichi di un nuovo e rinvigorito entusiasmo. Ciò che è sicuro è che andranno aspettati e capiti, così come sarà da verificare la loro forza economica ed organizzativa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.