©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Victor Osimhen è stato autore di un ottima stagione, nonostante un breve periodo lontano dal terreno di gioco a causa infortunio, l’attaccante del Napoli è riuscito ad aggiudicarsi il premio come miglior centravanti della Serie A, ottenendo anche il primato nella classifica cannoniere con le 26 reti siglate.
I suoi numeri hanno fatto gola a molti top club europei, oltre all’interesse del Manchester United, stando a quanto riporta Radio Punto Nuovo: anche il Paris Saint-Germain starebbe seriamente valutando Victor Osimhen come rinforzo in vista della prossima stagione. Di fatti, Julian Nagelsmann, oramai quasi sicuramente sarà il prossimo tecnico del PSG, avrebbe chiesto vivamente l’assalto a Victor Osimhen, già lo scorso anno lo voleva al Bayern Monaco.
Il Paris Saint-Germain vorrebbe accontentare l’allenatore tedesco, e beneficiando degli ottimi rapporti che ci sono tra il ds Campos e l’entourage di Victor Osimhen, vorrebbe tentare l’affondo. A quanto pare, ci sarebbe già in serbo l’offerta per il calciatore in forza al Napoli: 10-12 milioni a stagione per 5 anni. Ma l’ostacolo più grande da superare resterebbe Aurelio De Laurentiis, che per il cartellino del nigeriano chiederebbe 150 mln cash.
Leave a Reply