fbpx

De Laurentiis: “Futuro Osimhen? Credo rimarrà a Napoli, ma…”

osimhen

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Nelle ultime settimane, il futuro di Victor Osimhen sta facendo molto discutere: il Napoli starebbe trattando il rinnovo contrattuale con il suo entourage Roberto Calenda. L’intenzione sarebbe quella di inserire una clausola rescissoria nel contratto che non superi i 100 milioni. Però, sulle orme del nigeriano ci sarebbe il PSG, che in caso perdesse Kylian Mbappé, sarebbe pronta a fiondarsi immediatamente sul centravanti azzurro.

Al riguardo, Aurelio De Laurentiis, durante la presentazione delle nuove maglie del Napoli, presentate oggi a bordo della MSC World Europa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset:

La nuova maglia del Napoli può essere indossata da Osimhen: “Se c’è Osimhen tanto meglio, se non ci sarà ce ne faremo una ragione e arriverà sicuramente uno fortissimo che lo potrà sostituire. Ma io credo che Osimhen rimarrà ancora per il prossimo anno”.

La cifra esatta per cedere Victor Osimhen: “L’unico club che potrebbe portarsi a casa Osimhen è il PSG. Quindi se Nasser Al-Khelaïfi vuol tirare fuori un duecentino noi aspettiamo e valutiamo”.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.