Nicola: “Onore ai viola, abbiamo fatto il massimo”

Nicola: “Onore ai viola, abbiamo fatto il massimo”

© “NICOLA” – FOTO MOSCA

La Salernitana di Davide Nicola esce sconfitta dall’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Al termine del match, il tecnico dei granata ha rilasciato delle dichiarazioni e ha analizzato la partita.

Le dichiarazioni di Nicola

“Abbiamo cercato di dare tutto contro un avversario con un patrimonio tecnico importante ed in un ottimo momento. Abbiamo dovuto per forza cambiare qualcosa. Nel primo tempo non abbiamo giocato come volevamo, non siamo riusciti a fare quello che volevamo. Nella ripresa abbiamo fatto una buona partita, l’abbiamo ripresa e dispiace non aver portato a casa il punto. Quando si dà tutto bisogna accettare il risultato, onore alla Fiorentina, abbiamo dato quello che potevamo”.

Il tecnico granata ha poi aggiunto: “Assenze in difesa? Durante la stagione abbiamo bisogno di altri calciatori che possono fare parte di questo progetto, Pirola e Daniliuc stanno crescendo. Non sono insoddisfatto sotto il profilo dell’impegno, ma nel secondo tempo ci siamo divertiti di più. Bisogna tener conto del valore tecnico della Fiorentina, anche considerando il fatto che quando gioca in casa spinge di più. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato la nostra identità, ma andiamo avanti. Abbiamo bisogno di recuperare giocatori come Bohinen e continuare su questa strada. Ora ci attende una trasferta importantissima, poi nella sosta si penserà a recuperare e a lavorare ancora di più”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.