©️ “STELLONE” – FOTO MOSCA
Ancora una sconfitta per il Benevento. Non comincia bene l’avventura di Roberto Stellone sulla panchina dei sanniti. All’Unipol Domus di Cagliari, infatti, i padroni di casa vincono di misura grazie alla rete dell’ex Gianluca Lapadula.
Ecco le dichiarazioni del nuovo allenatore del Benevento in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una bella partita, sotto tanti aspetti. Loro hanno fatto meglio nel primo tempo, poi nella ripresa anche prima dell’espulsione loro noi ci siamo fatti avanti e pensavo che potessimo anche vincerla. Il rosso ad Altare ci ha fatto sperare in qualcosa di più e abbiamo spinto per portare a casa i tre punti. Abbiamo reagito al loro gol e in casa loro sono fortissimi. Detto questo devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Poi chiaro il risultato non mi lascia felice, ma ho visto intensità. Ora continuiamo a lavorare.
La mia rosa però è forte e oggi nonostante le assenze la squadra ha risposto. Poi dobbiamo essere bravi a portare dalla nostra gli episodi. Ora però guardiamo solo al lavoro e non alla classifica, tanto da qui alla fine saranno tutte gare importanti. La classifica dice che siamo penultimi ma la salvezza dista 5 punti. Sono convinto che ne usciremo. Ci serve una vittoria per trovare entusiasmo”.
Leggi anche:
Leave a Reply