fbpx

Ancelotti shock: “Dopo il Real Madrid, smetto”

ancelotti

© “ANCELOTTI” – FOTO MOSCA

Carlo Ancelotti lascia tutti a bocca aperta, ancora. Infatti, nel corso dell’intervista pubblicata questa mattina da Il Messaggero, l’allenatore del Real Madrid, fresco vincitore della Supercoppa Europea contro l’Eintracht Francoforte, dopo aver risposto alle consuete domande sulle favorite di questo campionato 2022/23 di Serie A, ha sganciato la bomba: dopo i blancos smetterà di allenare.

Le solite tre in pole position, magari con equilibri diversi. Il Milan ha preso un talento interessante come De Ketelaere e prosegue sulla linea tracciata da Maldini, ovvero i giovani: Tonali e Leao sono state grandi intuizioni. L’Inter ha il motore potente ed è tornato Lukaku. La Juventus sta ancora lavorando sul mercato, ma già l’arrivo di Di Maria è un’operazione intelligente: campione integro, di qualità e di esperienza. Occhio poi alla Roma.

Si è rinforzata molto. Dybala, Wijnaldum e Matic sono colpi importanti. Spinazzola e Zaniolo sono usciti dall’ombra degli infortuni. La Roma può giocarsela con le altre, sebbene con i nuovi acquisti ci siano sempre le incognite legate ai tempi dell’inserimento.

Questa tappa al Real concluderà la mia carriera. Dopo i Blancos, smetto“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.