©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Clamoroso aggiornamento che arriva proprio in questi minuti dalla Nigeria: Victor Osimhen avrebbe fatto scattare l’arresto della sorella e del cognato, Osita Okolo, nonché membro dell’entourage che curò il suo trasferimento a Napoli.
La denuncia arriva via social dal diretto interessato e sta già facendo rapidamente il giro del web. Nel video che vi proponiamo di seguito si vede la polizia trascinare in macchina una donna, la sorella di Osimhen, per motivi ancora non noti ma che presumibilmente sono riconducibili ad una diatriba pregressa. Già diverso tempo fa, infatti, la sorella accusò pubblicamente l’attaccante del Napoli di non aver ancora ricevuto la somma di denaro promessa per aver curato la trattativa che lo portò dal Lille in azzurro.
E lo stesso Osita Okolo sembra confermare questa versione nel tweet, in cui scrive: “Il Dipartimento dei Servizi di Stato è diventato un ladro. Victor Osimhen invia DSS per rapire con la forza sua sorella (mia moglie) per una questione che è ancora in tribunale tra me e lui“. La notizia viene confermata anche NPFL Updates.
AGGIORNAMENTO: in un successivo tweet, Osita Okolo ha aggiunto: “Mia moglie e i bambini sono tenuti in custodia dal DSS da ormai 5 giorni. Per quale motivo? Tutto ciò che abbiamo chiesto a Victor Osimhen è di avere le commissioni che ci spettano”.
Leave a Reply