fbpx

Napoli Femminile-Inter, c’è voglia di stupire

severini

Riprende il campionato di Serie A femminile con il primo appuntamento del 2022 per il Napoli Femminile in programma domani a Milano contro l’Inter alle 14.30 presso il Suning Youth Center, intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti. La coppia di allenatori formata da Domenichetti e Castorina deve fare i conti con le assenze di Chatzinikolau, Errico, Zavarese, Tui e Abrahamsson. Saranno invece convocate le giovani Caputo e Giordano oltre ai neo acquisti Baldi, Golob, Mauri e Pinna

La centrocampista azzurra Emma Severino si è così espressa in vista di questa delicata trasferta. “Andremo a Milano per cercare di dare continuità alla prestazione fornita contro l’Empoli in Coppa Italia, spero che quella partita possa aver rappresentato una spinta dal punto di vista mentale per noi perché c’è stata finalmente la giusta grinta ed applicazione.

L’Inter è avversaria difficile ma vista la classifica dobbiamo provare a centrare qualche risultato a sorpresa e dunque a sfruttare ogni occasione. Il discorso fatto per la squadra vale ovviamente anche a livello personale perché il girone di ritorno deve essere per tutte noi diverso da quello di andata, in tal senso siamo molto motivate ad invertire la rotta”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.