fbpx

Salernitana, Iervolino: “Grande alchimia con Sabatini. C’è entusiasmo, vogliamo salvarci”

iervolino

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Le dichiarazioni ai microfoni di Dazn del presidente granata Danilo Iervolino, a pochi minuti dal calcio d’inizio allo Stadio Arechi di Salernitana-Lazio.

Non avrei voluto una prima partita con una squadra decimata e con tante defezioni. Tuttavia, sono una persona ottimista e c’è comunque grande entusiasmo. Sono qui con tutta la famiglia perché il nostro progetto deve incentivare le famiglie a venire allo stadio. La Lazio è una grandissima squadra, ma noi abbiamo grande entusiasmo e ci proveremo.

Mercato? Ne parlerò da domani con Sabatini, c’è voglia di incidere e fare cambiamenti. Faremo tante valutazioni, creeremo un instant team per restare in Serie A, ma anche per lavorare ad un progetto di medio-lungo periodo. A Sabatini ho parlato del progetto, tecnico e non solo, lui ha capito la mia voglia di cambiare ed energizzare. Ha accettato e c’è stata subito alchimia.

Lotito? Gli faccio i complimenti, è un presidente straordinario. Ha fatto benissimo con la Lazio e con la Salernitana, anche se le norme gli hanno impedito di restare in Serie A. Colantuono? Le partite si possono anche perdere, ma bisogna sempre mettere cuore e motivare i calciatori più giovani“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.