Napoli-Perugia in diretta su Facebook domani pomeriggio, ecco i dettagli

Attraverso il proprio sito ufficiale l'SSC Napoli comunica che la seconda amichevole contro il Perugia sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del club.

napoli allenamento
Articolo di Redazione SDS16/07/2022

© “NAPOLI ALLENAMENTO” – FOTO MOSCA

Come riportato dal sito ufficiale dell’SSC Napoli, domani pomeriggio sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del club la seconda amichevole degli azzurri impegnati contro il Perugia. Si ripete, dunque, l’iniziativa che aveva portato un numero molto elevato di spettatori live durante la trasmissione sul noto social network del primo test stagionale pochi giorni fa. Segue la nota pubblicata dal club.

Dopo la prima amichevole Napoli-Anaune Val di Non anche domani i tifosi azzurri potranno seguire il Napoli nel match contro il Perugia sulla pagina Facebook del club a partire dalle ore 17:45.
La partita di giovedì scorso, trasmessa in diretta, contro la compagine trentina ha raccolto ampi consensi con un apice di 55.583 spettatori connessi contemporaneamente, oltre 17.696 reactions, 37.783 commenti e 1508 condivisioni.

In totale gli utenti hanno generato 4,8 milioni di minuti visualizzati. Di particolare interesse inoltre la provenienza del pubblico internazionale connesso con grande percentuale di utenti collegati da Georgia e Messico. Appuntamento per tutti i tifosi domani alle 17:45 sulla pagina Facebook del Napoli“.