Schwoch: “Nessuna rivoluzione a Napoli, deve ripartire dal suo top player”

Stefan Schwoch ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si dice convinto non sia necessaria nessuna rivoluzione, ma sarà fondamentale ripartire dal suo top player: Osimhen.

osimhen
Articolo di Redazione SDS17/03/2022

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

L’ex centravanti del Napoli Stefan Schwoch è stato intervistato dai colleghi di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live, ai quali ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito ad una possibile rivoluzione in casa azzurra.

Nessuna rivoluzione, logicamente l’idea è quella di ripartire da Osimhen. Bisogna capire se Petagna accetterà di giocare ancora poco, poi c’è la questione di Mertens e la società dovrà fare delle scelte. Io comunque un’altra punta di valore la prenderei, se l’obiettivo minimo è sempre la Champions. Devi avere almeno una coppia di attaccanti da 20-10 gol a testa“.

Sulla mancanza di risultati al Maradona.

“Certe squadre quando vengono al Maradona concedono molto poco spazio ed è difficile trovare sbocchi. L’anno scorso il Napoli peraltro aveva gli esterni che facevano molti gol, invece quest’anno sono pochi. Osimhen non ha mai fatto gol con le big, fa fatica quando ci sono partite di un certo livello. In casa è da ottobre che non fa gol e magari questo problema viene accentuato”.

Sul sogno Scudetto.

Mancano 9 partite e il Napoli è a -3 dalla prima. C’è ancora tanto tempo. Logicamente bisogna sbagliare se non mai pochissimo, quasi mai. Anche perché ti sei giocato dei jolly importanti”.