fbpx

Ronaldo: “È vero, ho avuto contatti con il Napoli”

Ronaldo: “È vero, ho avuto contatti con il Napoli”

©️ “RONALDO” – FOTO MOSCA

È ormai divorzio tra il Manchester United e Cristiano Ronaldo. La stella portoghese tornata in Premier League nella passata stagione, già in questa ultima finestra di calciomercato manifestò la sua volontà di cambiare aria per via della mancata qualificazione in Champions League. Tra le possibili candidate che quest’estate poteva accaparrarsi le prestazioni dell’ex Real Madrid era presente anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, al quale fu proposto proprio il numero 7 di Ten Hag.

A confermarlo è stato proprio il classe 1985 che ieri ha svelato alcuni retroscena ai microfoni di Piers Morgan.

Le dichiarazioni di Ronaldo

“Sono il giocatore con lo stipendio più alto della storia della Premier, la stampa scriveva che nessuno mi voleva. Chi non vuole uno che segna 32 gol? Abbiamo parlato con Sporting e Napoli, ma ho scelto l’Inghilterra. Inoltre confermo che avevo una offerta importantissima di 350 milioni dall’Arabia. Sono stimolato dall’adrenalina, ma negli ultimi anni il calcio è diventato business. Georgina dice che usano noi calciatori come pezzi di carne. La mia passione è intatta, ma ci sono tante cose che non mi piacciono”.

Su ten Hag

“Sarò onesto, mi sono pentito di aver lasciato lo stadio contro il Tottenham. O forse no. È difficile da capire, ma diciamo che mi dispiace. Però mi sono sentito provocato da ten Hag. Non esiste che un allenatore mi faccia giocare solo tre partite. Mi dispiace, non sono quel tipo di giocatore. So quello che posso dare la squadra. L’allenatore mi ha detto che dovevo aspettare la mia occasione. Capisco, ma non puoi trattarmi come gli altri. Se mi mette in campo solo tre minuti mi sento preso in giro. Ho lasciato Old Trafford? Sì, come altri otto giocatori; ma hanno puntato solo la pecora nera”. 

Riguardo i Mondiali

“Se il Portogallo vince il Mondiale, non mi importa chi segna. Finale con l’Argentina di Leo Messi? Se vinciamo 3-2 e io segno il gol decisivo mi ritiro all’istante.”

Leave a Reply

Your email address will not be published.