© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA
Arrivato a Napoli per la modesta cifra di 10 milioni di euro, Khvicha Kvaratskhelia ha incantato tutta l’Europa insieme agli azzurri. Le sue gesta, la sua classe, la sua stagione: il georgiano sta mettendo a ferro e fuoco la Serie A e adesso è pronto a vincere lo scudetto sotto la guida di Luciano Spalletti.
Tenere un calciatore del genere sarebbe sicuramente importante, sia per l’aiuto in campo che per evitare una nuova rivoluzione, ma diventa davvero dura considerato il patrimonio di cui possono godere tante super potenze europee. Molte di queste, infatti, hanno aggiunto alla lista dei desideri Kvaratskhelia, ed un primo cenno di offerta arriva dai parigini del PSG.
Nasser Al-Khelaïfi vuole accaparrarsi in tutti i modi il talento georgiano, e qualsiasi richiesta da parte del Napoli può essere soddisfatta. Secondo quanto riporta 10sport, infatti, arriverà presto un assalto per Khvicha ed il Paris Saint Germain è pronto a sborsare l’incredibile cifra di 180 milioni di euro. Una cessione che permetterebbe al club azzurro di realizzare una delle plusvalenze più clamorose della storia del calcio.
Leave a Reply