Dalla Spagna insistono: “Koulibaly vuole trasferirsi”

Dalla Spagna arriva un importante annuncio di mercato sul futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Articolo di Redazione SDS19/05/2022

© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

Dalla Spagna arriva un importante annuncio di mercato sul difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Secondo il quotidiano catalano Sport, il Barcellona ha gli occhi puntati sul senegalese:

Koulibaly è stato già contattato per esplorare le opzioni di trasferimento. Il club blaugrana sa che l’operazione sarà molto complicata, ma la sua situazione contrattuale aiuta e la predisposizione del calciatore alla firma è totale.

Il Napoli ha provato a rinnovare Koulibaly, il cui contratto scade nel 2023, senza successo. Il difensore centrale non ha la minima intenzione di prolungare il suo rapporto con il club italiano, quindi ora si valuterebbe la cessione. Nelle ultime ore, il Napoli ha ricevuto proposte importanti dal Manchester City o dal PSG, ma non si è mai potuto trovare un accordo a causa delle pretese economiche. Ora potrebbe essere costretto a cederlo e l’idea del club blaugrana è di inserire un calciatore per abbassare il prezzo finale del trasferimento.

In questo caso il Napoli sembra molto interessato a Miralem Pjanic, che ha già suscitato l’interesse di tre club di Serie A per il prestito. Altri calciatori interessanti sfuggirebbero alle possibilità di stipendio del Napoli, anche se è tutto negoziabile. Ora il Barça agisce con totale cautela perché immerso in altre trattative”.