© “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA
Secondo una clamorosa indiscrezione riportata da Il Mattino, l’operazione che ha portato Giacomo Raspadori a vestire la maglia del Napoli avrebbe delle particolari condizioni di pagamento, nodo sul quale la trattativa si era insabbiata per giorni. Seguono maggiori dettagli.
“Raspadori al Napoli, l’accordo è stato raggiunto nella mattinata di ieri, quando anche gli ultimi dettagli sono andati al loro posto. Tutto era legato ai bonus e, Napoli e Sassuolo hanno trovato la quadra per fare tutti felici e contenti. 5 milioni, questi sono i bonus che il club azzurro verserà al Sassuolo al raggiungimento di alcuni obiettivi.
Personali (2 milioni sono legati a prestazioni, gol e assist che Raspadori dovrà mettere insieme in questi 5 anni di contratto) e di squadra (altri 3 milioni legati all’accesso in Champions League nelle prossime 5 stagioni). Insomma, il pagamento totale avverrà in 6 anni tra prestito, riscatto e bonus. Al giocatore, invece, un contratto da 2,5 milioni a stagione per i prossimi 5 anni”.
Leave a Reply