fbpx

Meret: “Felice per la stagione. Gollini? Ci darà una grossa mano”

Meret: “Felice per la stagione. Gollini? Ci darà una grossa mano”

© “MERET” – FOTO MOSCA

Alex Meret è stato intervistato nel post-partita di Salernitana-Napoli parlando della gara e del mercato passato e presente. Di seguito, le sue parole:

“La mia parata? Abbiamo tenuto sempre in mano la partita. Io sono stato chiamato in causa poche volte ma su quella occasione nel finale sono rimasto in piedi fino all’ultimo, sono stato bravo ad andare giù velocemente. C’è stata attenzione, pazienza e maturità, abbiamo subito davvero poco. Sono felice per la stagione che sto e stiamo facendo, voglio continuare a lavorare così, cercando di portare a casa più vittorie possibili. La classifica? La guardiamo ma siamo solo a metà percorso, dobbiamo pensare partita dopo partita perché è ancora lunga.

Mercato estivo? Fino all’ultimo è stata un’estate particolare, non ero sicuro di quello che sarebbe stato ma ho sempre cercato di lavorare al meglio, concentrandomi e non pensando ad altro. Sapevo che potessi essere benissimo il primo portiere del Napoli, sono consapevole delle mie qualità, ci ho sempre creduto e sono contento di come stia lavorando la squadra. Gollini? Non l’ho ancora sentito, però ovviamente lo conosco bene. Ho fatto diversi ritiri in nazionale con lui, so che è un bravo ragazzo e un grande portiere, ci darà una grossa mano”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.