Insigne: “Sono contento di aver aiutato la squadra a vincere la partita”

napoli insigne

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Il Napoli trova la prima vittoria in Europa League. Gli azzurri vincono allo stadio Maradona contro il Legia Varsavia 3-0, decisive le reti di Insigne, Osimhen e Politano. Vittoria fondamentale per le speranze qualificazione del club partenopeo.

Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Lorenzo Insigne. Ecco le dichiarazioni del capitano del Napoli: “Ho fatto un grande gol, ma sono contento di aver aiutato la squadra a vincere la partita. Ora recuperiamo le energie, domenica abbiamo una sfida importante e dobbiamo farci trovare pronti. Le squadre ci studiano e cercano di limitarci davanti, dove abbiamo qualità. Dobbiamo stare sul pezzo anche in fase difensiva, dove spesso ci sbilanciamo.

Anche se non faccio gol, voglio aiutare la squadra a vincere. Anche domenica ho sbagliato il rigore, ma a fine gara ero contento perchè abbiamo vinto una grande partita. Sono migliorato tanto su questo aspetto.

Rinnovo? Per ora sono sereno e devo pensare solo al campo, non mi posso fasciare la testa pensando ad altre cose. Il mio agente sta parlando spesso con la società e io ho chiesto di stare sereno e pensare solo alle partite. Questo è un anno importante per il Napoli, lo stiamo dimostrando sul campo e non voglio che i miei compagni siano distratti dalle voci su di me. Se vedono il capitano tranquillo stanno sereni”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.