fbpx

Salernitana, Nicola: “Tre punti importanti. Ribery? stimolante averlo come collaboratore”

Salernitana, Nicola: “Tre punti importanti. Ribery? stimolante averlo come collaboratore”

© “NICOLA” – FOTO MOSCA

La vittoria in casa contro lo Spezia allontana ancor di più la Salernitana dalla zona retrocessione. Dopo il successo di misura allo stadio Arechi, firmato Pasquale Mazzocchi, ha parlato ai microfoni di DAZN il tecnico granata Davide Nicola. Ecco le sue dichiarazioni.

“Sono contentissimo quando facciamo punti, per i ragazzi e tutto lo staff tecnico per il lavoro che stiamo facendo. Partita difficilissima, uno scontro diretto contro un avversario che è sempre ostico. Dobbiamo continuare così perché il campionato non finisce oggi.

Sono contento per il recupero di Fazio e per non aver subito gol. Ribery? Tutte le persone presenti hanno gioito e versato qualche lacrima. Parliamo di una leggenda del calcio e di un grande uomo e di un nuovo collaboratore, è stimolante. Ha voglia di intraprendere questo nuovo ruolo. Sta già lavorando con noi, ci fa piacere che abbia dedicato l’addio al calcio a Salerno. Senza i miei collaboratori sarebbe dura per me, sono tutti fondamentali, dalla settimana fino alla partita. Ribery può dare la sua esperienza diretta con i calciatori. Ha avuto diversi allenatori e sarà motivo di confronto, deve fare il suo percorso e prendersi il tempo necessario. Nel frattempo siamo contenti di averlo con noi“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.