fbpx

Chi sono Palmieri, Manzi e Liguori? I tre inseriti nell’affare Osimhen

Chi sono Palmieri, Manzi e Liguori? I tre inseriti nell’affare Osimhen

©️ “MANZI” – FOTO MOSCA

L’affare Osimhen tra Napoli e Lille, già protagonista di un’inchiesta che si è chiusa con l’assoluzione del club azzurro, è di nuovo tornata in auge dopo i fatti che hanno coinvolto la Juventus (nei quali la società partenopea non è coinvolta).

Ma chi sono i tre calciatori ceduti al club francese nella trattativa? Si tratta di Ciro Palmieri, Claudio Manzi e Luigi Liguori, venduti nel complesso per 15 milioni. Il primo, seconda punta, dopo un anno di prestito dalla primavera del Lille alla Fermana, è passato alla Nocerina, poi alla Palmese per pochi mesi e infine al Nola, squadra di cui veste attualmente la maglia in Serie D.

Manzi, centrale di difesa, dopo un anno di prestito alla Fermana è andato alla Turris, impegnata nel campionato di Serie C, per poi passare (notizia dell’ultim’ora) all’Entella, che milita nello stesso campionato ai vertici del proprio girone. Liguori, ala destra, dopo una stagione in prestito al Lecco, ha vestito le maglie di Afragolese, Frattese ed Ercolanese, prima di passare al Casoria dove attualmente milita in Eccellenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.