fbpx

Salernitana, Iervolino: “Vorrei regalare Cavani alla città. Nicola è da Real Madrid”

iervolino

©️ “IERVOLINO-SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Edinson Cavani, in scadenza di contratto con il Manchester United, è in procinto di lasciare la Premier League. Prima di un ritorno in Sudamerica, l’attaccante potrebbe giocare di nuovo in Serie A. Infatti, ci starebbe pensando la Salernitana, come lasciato trapelare dallo stesso presidente Iervolino, intervenuto a “La Gazzetta dello Sport”.

“Se fossero possibili e graditi al tecnico cercherei di prendere: Cavani, che in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile, e Arnautovic, che interpreta il calcio da guerriero. Mi piacerebbe che Cavani concludesse la sua carriera da noi a Salerno, ecco vorrei regalare alla città il Matador. E per quanto mi riguarda vorrei che restasse anche Ribery.

L’intenzione è quella di confermare il 65% della rosa, voglio sempre persone ultra motivate e felici al mio fianco. Ederson? Lo voglio trattenere ma mai contro la sua volontà così come quella di nessun altro. Non voglio dirigenti o calciatori delusi dal fatto che a causa mia non hanno accettato una proposta altrove”.

Iervolino rilancia anche su Davide Nicola: “C’è tutta l’intenzione da parte nostra di proseguire con Nicola, presto ci metteremo attorno a un tavolo con la dirigenza e, spero, con il tecnico e studieremo il progetto per il prossimo campionato. Nicola è il più grande esperto di salvezza, ma ha le qualità per poter allenare anche il Real Madrid. Mi piacerebbe che restasse con noi e sono ottimista. Anche Sabatini è un grande professionista e vorrei che proseguisse il lavoro con la Salernitana. Presto ci incontreremo tutti insieme”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.