Nella giornata odierna il Napoli Futsal ha comunicato di aver sollevato David Marìn dall’incarico di allenatore della prima squadra. La sconfitta contro Pesaro, che ha superato in semifinale di Coppa Italia gli azzurri 7-4 al PalaVesuvio, e i risultati negativi maturati nelle ultime giornate di campionato, hanno spinto la dirigenza partenopea ad esonerare il tecnico spagnolo.
La panchina del Napoli Futsal è stata affidata temporaneamente all’allenatore in seconda Nicola Ferri, tuttavia sono attesi importanti sviluppi nelle prossime ore. In particolare, come raccolto in esclusiva dalla redazione di Sport del Sud, i nomi caldi per il dopo Marìn sarebbero due: Diego Giustozzi e Tiago Polido. Il sogno, però, si chiama Fulvio Colini: attuale allenatore del Pesaro, tra i più vincenti di sempre in Italia nel calcio a 5. Pochi margini allo stato attuale, ecco perché la società azzurra ha intenzione di sferrare a giugno l’affondo decisivo per il tecnico classe ’57.
Diego Giustozzi, ex nazionale argentino, è reduce dall’esperienza sulla panchina del Vietnam e guida gli spagnoli del Murcia. Per il portoghese Tiago Polido, invece, si tratterebbe di un ritorno all’ombra del Vesuvio, avendo già allenato gli azzurri nella stagione 2017-2018.
Leggi anche:
Leave a Reply