fbpx

Piotr Zielinski: “Lo scudetto è il sogno mio e dei tifosi”

Zielinski

Dopo la splendida vittoria per 2-0 del Napoli contro il Cagliari, Zielinski commenta così:

“Sto bene, all’estero ho preso una botta alla caviglia ma sono felice di essere riuscito a dare il mio contributo alla squadra. Nel ruolo di trequartista dietro le punte mi trovo bene.

Anguissa mi ha dato una bella palla poi ho dato l’assist a Osimhen. Sono contento per Osi, perché proviamo tanto queste giocate in allenamento.

Lo scudetto dei tempi d’oro? Sono a Napoli da 5 anni qui, i miei amici napoletani me l’hanno raccontato. Lo scudetto non è solo il mio sogno, ma il sogno di tutta la gente di Napoli. Avanti su questa strada, poi i conti li faremo alla fine.

Siamo stati sempre forti negli ultimi 5 anni. Sono arrivati calciatori importanti. Anguissa ha qualità. Ounas ci dà una mano dalla panchina. Spalletti è un grande, ci aiuta sempre, ci ha dato esperienza e tanta sicurezza”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.