© “FIMMANÒ” – FOTO MOSCA
Francesco Fimmanò, avvocato legato alla dirigenza della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Napoli Centrale sostenendo un’unità del territorio campano. Di seguito, le sue parole:
“Comunicato Curva Sud Siberiano? Non gli darei particolare rilievo perché questa è una bella stagione per l’intero calcio campano. La Salernitana si appresta a diventare una bella realtà mentre il Napoli ha rotto ogni barriera.
Nel calcio, come dimostra il Napoli, occorrono tempi tecnici per fare esperienza, cristallizzare. La Salernitana ha avuto un’emergenza da cui ha dovuto fare delle scelte che, a fronte di quanti dicevano che conveniva retrocedere, non si scelse quella. Lentamente si sta costruendo qualcosa che richiede del tempo. Sousa non è una figura uscita dal mazzo come uno dei tanti, c’era un progetto che lo riguardava, ma che richiede dei tempi.
Un altro elemento importante è la speranza di poter sviluppare straordinariamente i rapporti tra grandi società, medie società e Academy senza costringere giovani talenti ad essere lontani dalla propria terra. Bisogna cogliere l’attimo nella vita, adesso si sta valorizzando un territorio, in relazione alle sue grandissime attitudini”.
Leave a Reply