fbpx

Salernitana-Udinese 0-0 all’intervallo: un mezzo miracolo di Ochoa tiene la porta inviolata

Salernitana-Udinese 0-0 all’intervallo: un mezzo miracolo di Ochoa tiene la porta inviolata

Termina 0-0 il primo tempo di Salernitana-Udinese, gara valida per la seconda giornata di Serie A.

Al 3′, Lovric riceve sulla trequarti e molto libero la porta avanti e calcia da lontano, con Ochoa che può bloccare senza problemi. Ci prova tre minuti dopo anche Wallace da distanza simile, ma la conclusione è ancora facilmente bloccata dall’estremo difensore granata.

Al 9′, uno-due Candreva-Kastanos con uno splendido tocco di tacco del cipriota, che calcia poi da fuori ma vede il suo tiro murato. Al 13′, Thauvin crossa dalla sinistra, Pirola colpisce di testa togliendo la sfera dalla disponibilità di un avversario. Al 18′, Silvestri regala palla alla Salernitana su rinvio, lo stesso Pirola riceve sugli sviluppi e calcia da fuori, di poco a lato.

Al 25′, Candreva serve Coulibaly inseritosi in area sulla destra, che sbaglia però il cross. Al 35′, ottima occasione per l’autore della doppietta contro la Roma, che servito sulla sinistra al limite dell’area da Dia non controlla però al meglio un pallone un po’ arretrato. Al 38′, Coulibaly scatta alle spalle del difensore, posizione dubbia ma si continua, palla al limite per Bohinen che calcia ottimamente di sinistro con la sfera che esce di poco.

Al 44′, Thauvin entra in area e la mette in mezzo con Gyomber che manda però in angolo. Corner che serve Lucca, colpo di testa e Ochoa che in due tempi blocca la sfera. Al 47′, di nuovo dalla bandierina l’Udinese, doppia deviazione con Pirola che rischia l’autogoal ma Ochoa con un mezzo miracolo salva i granata.

Leave a Reply

Your email address will not be published.