Riceviamo altri video relativi alla incresciosa vicenda che ha riguardato il post partita tra le due squadre campane di cui abbiamo parlato qui.
In merito ai deplorevoli episodi verificatisi ieri al Palacoscioni di Nocera inferiori Noi di SportDelSud ribadiamo che condanniamo ogni forma di violenza in tutte le sue forme e ovunque si manifesti, ma ci teniamo a ribadire il diritto di cronaca che ci spetta. L’epilogo della gara tra Real San Giuseppe e Napoli Futsal è stato chiaro agli occhi di tutti e ci sono video, foto e prove di quanto accaduto. Le nostre fonti, tra cui anche tesserati del Napoli Futsal, tengono a ribadire che la provocazione da parte di De Luca non c’è stata.
Le ultime immagini ricevute, per quanto possano rappresentare sempre un limite nell’esprimere giudizi, non evidenziano, così come riferitoci da un tesserato del Real San Giuseppe, una provocazione
Null’altro è stato fatto oltre che documentarsi, analizzare e riportare ciò che è successo alla luce delle immagini facilmente reperibile sui social e che, in maniera inequivocabile, mostrano quanto si sia concretizzato sul parquet.
Rimaniamo comunque sempre a disposizione delle parti qualora dispongano di prove diverse.
Leave a Reply