fbpx

Sassuolo, Dionisi: “Traorè non ci sarà domani”

Sassuolo, Dionisi: “Traorè non ci sarà domani”

Il Napoli sarà atteso domani per giocare contro il Sassuolo con il compito di dare una risposta dopo la brutta sconfitta subita in rimonta contro l’Empoli.

Questa gara però non sarà per nulla facile: i nero verdi quest’anno sono sempre riusciti a mettere in difficoltà le big del campionato e infatti nella partita d’andata a Reggio Emilia gli azzurri di Spalletti riuscirono ad ottenere solo un pari, col risultato di 2-2.

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, è intervenuto oggi nella conferenza stampa di presentazione della partita. Di seguito, quanto riportato:

Sulla gara contro il Napoli: “Dobbiamo riscattare la sconfitta contro la Juventus. Guardiamo avanti e dovremo confermarci sulla prestazione fatta, perché se saremo bravi potremo tornare a casa con un risultato positivo. Abbiamo diverse motivazioni, stimoli ma ci saranno anche difficoltà nell’affrontare un Napoli ferito. Vogliamo il risultato. Penso a loro come avversario e non guardo alla classifica. Non ci interessa la lotta scudetto”

Sulla condizione fisica della squadra: “Stiamo bene. Non è stata una settimana tipo, il dispendio fisico e mentale è stato importante. Berardi è arrivato alla gara con la Juve non con tutti gli allenamenti, questa settimana è servita a mettere quei pochi minuti finali che ha sempre messo nelle partite. Siamo alla 35esima partita, ci arriviamo in una discreta condizione”.

Sulle assenze: “Non ci sarà Traore. Nulla di grave, non è stato bene e abbiamo deciso di lasciarlo a casa. Mancheranno anche Obiang, Romagna, Toljan e Harroui“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.